hdONE è una web application che fornisce il supporto necessario a tutte le aziende che si occupano di fornire servizi di assistenza al cliente.

Dopo gli anni 80 ha acquistato nell'ambito della gestione aziendale il Customer Relationship, il centro di attenzione si è spostato dal prodotto al cliente, con lo scopo di identificare e mantenere i migliori clienti al fine di massimizzare la profittabilità delle relazioni.
Molto conosciuti ed utilizzati sono software CRM (Customer Relationship Management). hdONE fornisce strumenti di sviluppo per la gestione del processo Post Vendita per l'area di Sell Side del processo di marketing aziendale.

In particolare hdONE fornisce strumenti di sviluppo per la gestione del processo Post Vendita per l'area di Sell Side del processo di marketing aziendale.
I punti focali del sistema sono:
  • agenda planning per appuntamenti tecnici
  • gestore rapporti tecnici
  • gestore trouble ticket
  • gestione contratti cliente
Nell'ottica di fornire il supporto necessario, hdONE permette una gestione dell'anagrafica clienti completa di un motore di caricamento prodotti altamente personalizzabile, ciò permette una gestione finita del parco prodotti cliente.
Inoltre con hdONE è possibile tenere sotto controllo lo stato dei contratti cliente, sia che questi siano legati al cliente stesso o che siano associati ai suoi prodotti.

L'utilzzo di hdONE permette la semplificazione dei processi di comunicazione con il cliente tramite l'utilizzo di interfaccia web based, accessibile da ogni luogo sia presente un browser ed una accesso ad internet.
Il modulo di gestione contratti permette l'inserimento e la selezione di contratti per cliente e prodotti cliente.

Tutte le richieste di assistenza dei clienti vengono effettuate attraverso i trouble tickets.
Il personale addetto può monitorare lo stato di una richiesta grazie alla dello stato del ticket.
hdONE segue uno schema automatico per cambio stato dei ticket, in questo modo le principali operazioni sono automatizzate.
hdONE contiene una agenda per il planning degli appuntamenti tecnici.
Ogni tecnico inserito nel sistema perciò potrà usufruire di questa funzionalità per gestire i proprio impegni settimanali.
I documenti PDF (Portable Document Format) sono ormai uno standard di largo utilizzo.
Questo tipo di documento permette ottima visione degli scritti a qualsiasi risoluzione ed è perciò adatto all'archiviazione documentale.

Tutti i documenti PDF generati dal sistema sono personalizzabili a seconda delle esigenze del cliente.

Sono presenti svariati listati per permettere una analisi dei dati inseriti nel sistema.

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Features
  • web-based
  • web 2.0
  • multilingua
  • modulare
  • personalizzabile
  • generazione documentale PDF
  • anagrafica clienti
  • catalogo prodotti cliente
  • gestione contratti
  • gestione crediti
  • gestione personale
  • catalogo prodotti
  • gestione trouble ticket
  • agenda tecnici visuale
  • vista plan
  • rapportini d'intervento tecnici
  • analisi
  • moduli di avvisi e mail
  • backup
  • knowledge base e downloads
  • sviluppato con strumenti open source
  • database open source (MySQL)


 
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