There are no translations available, we will try to use default language

ccONE è un sistema di vendita carte prepagate completo e scalabile per aziende di telefonia. E' studiato per la vendita via web di carte telefoniche prepagate (calling cards).

L'amministratore di ccONE può gestire una rete vendita composta da molteplici rivenditori, ai quali sono associati i negozi di loro competenza.
I prezzi di vendita vengono gestiti in maniera piramidale, questo dà la possibilità di impostare listini, e classi di listino personalizzate per negozio o rivenditore.
Ogni rivenditore può assegnare ai negozi di competenza un listino personalizzato.
Al negozio viene presentata una interfaccia di vendita semplificata, grazie alla quale con pochi passi il negoziante potrà acquistare la carta richiesta dal proprio cliente, e quindi stampare i codici e le istruzioni della carta.

Le schede informative delle carte telefoniche caricate consentono un inserimento completo e multi lingua dei dati richiesti, questo poichè spesso queste carte sono vendute a persone di varie nazionalità e quindi non sempre aventi la stessa lingua.

Per garantire persistenza dei dati ed evitarne la perdita, ccONE dispone di un meccanismo di backup automatizzato, inoltre il livello di sicurezza è garantito grazie all'utilizzo di tecniche anti-intrusione. Utilizzando queste funzionalità è possibile garantire oltre al bloccaggio del mal intenzionato, anche la segnalazione di tentativi di ingresso non autorizzato agli amministratori, che potranno così prendere i dovuti provvedimenti.

Il modulo ordini permette a seconda del livello di accesso eseguito di visionare tutti, o solo gli ordini di propria competenza, ciò assicura una reperibilità continua dei dati.
Per evitare una crescita sostanziale del database, e quindi mantenere sempre un database snello e di conseguenza un servizio veloce, il sistema esegue in maniera automatica una archiviazione dei vecchi ordini, permettendo però sempre l'accesso ai dati archiviati, in modo da garantirne l'utilizzo da parte degli acquirenti.

Il motore di reportistica interno consente all'amministratore, al rivenditore e allo stesso negozio, l'analisi delle vendite e del flusso dati, aiutando quindi la preparazione di una strategia commerciale appropriata.

Grazie a questo prodotto l'azienda interessata otterà tra gli altri il vantaggio di:
  • aumentare la rete propria rete di vendita: infatti essendo questo sistema web-based, viene eliminato il problema di gestire la distribuzione fisica dei codici carta
  • sgravarsi del costo di stampa delle tessere: appunto perchè tali codici verranno distribuiti telematicamente
  • cancellare la possibilità di furti carte: i codici non saranno più stampati sulle calling card e quindi si eviterà la possibilità che queste vengano trafugate dal negozio

Features
  • web-based
  • web 2.0
  • multilingua
  • modulare
  • granularità a permessi di accesso
  • personalizzabile
  • anagrafica rivenditori
  • anagrafica negozi
  • listini personalizzabili
  • catalogo carte
  • moduli di avvisi e mail
  • knowledge base e downloads
  • sviluppato con strumenti open source
  • database open source (MySQL)


 
© copyright Alpi11, 2024
 languages: italian english